PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Traduttore TRANSLATE

Archivio blog

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2016

NELLA RETE GIUSTA. Silvia Canali, Stefano Pesci e la componente deviata esoterico romana. LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA.

SE vuoi leggere, senza ascoltare e vedere prima, blocca il video CHE parte in automatico ... 

NELLA RETE GIUSTA. 

Silvia Canali, Stefano Pesci e la cordata deviata esoterica romana. 

LA ORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 ED UNA RICOSTRUZIONE OMNIA DEL CASO PAOLO FERRARO NELLA PIU' GENERALE  GRANDEDISCOVERY.

ULTIME CONVERGENTI PROVE DIRETTE ECCEZIONALI.

Il 25 marzo del 2016 viene lasciata sulla segreteria telefonica del mio cellulare la dichiarazione-telefonata illuminante, e chiara che ascoltate in sottofondo: Silvia Canali appartiene/era in contatto con  quei mondi direttamente e  "ti è stata messa sotto" (n.d.r. nel 1995 ottobre).  Uu breve racconto relativo a persone a me note perchè note le attività "professional  giuridiche" della Canali sulla fine degli anni novanta e primi anni duemila, che, riscontrato da me, conferma ciò che è stato lasciato detto sulla mia segreteria telefonica. La telefonata fa pendant con la comunicazione della fine di agosto 2013  circa appartenenza/contatti  con mondi deviati ed esoterico militari  del PM Stefano Pesci già dalla metà degli anni ottanta.

Sei anni e mezzo fa il 23 maggio 2009 veniva sequestrato per il tempo necessario a portarlo in una struttura coattivamente, senza titolo, con un blitz criminale ancora impunito, il magistrato di Cassazione Paolo Ferraro, reo di aver capito troppo. 

Silvia Canali nell'ottobre 1995 fu mandata "sotto" al PM Paolo Ferraro, partecipava degli stessi mondi,  riferibili a Stefano Pesci sin dal 1985 (esoterico militari),  e organizzò e cogestì il sequestro di persona,  già IMPOSTO telefonicamente da Stefano Pesci nel febbraio 2009, casualmente scoperto  ed ascoltato mentre "operava" pressando l'ìnterlocutore ( "va bloccato, TSO o lo fate voi o lo facciamo noi"), ed  al volo eseguito poi un mero sequestro di persona in radice illegale perchè non arrivassi a denunciare tutto a Perugia, sotto la spinta determinante dello psichiatria di apparato deviato LUIGI CANCRINI. 

Silvia Canali,   divenuta moglie dell'ignaro Paolo Ferraro, era stata colta nel 2006 in una stravagante e sospettissima relazione con un rumeno aspirante amatoriale porno attore (anche), simpatizzante di Rifondazione Comunista, accompagnato alla futura moglie, che lavorava in un night accanto al Parlamento. Veniva dalla stessa città che ha dato i natali al tenente colonnello Andrea Raffaelli già inquadrato nei R.O.S. al 2011 e poi con "incarichi" internazionali nello stato maggiore dell'Arma dei Carabinieri,  da quell'epoca ed attuale convivente della avv. Silvia  Canali, in  abitazione di proprietà non sua e senza autorizzazione.  IL tutto nel 2006 con la copertura e compartecipazione attiva dell'AVV. Enrica Graverini, non solo testimoniata dallo scrivente ma video testimoniata da un accertamento investigativo e video accertamento già prodotto a più autorità giudiziarie. Non immettiamo qui la ennesima prova video della strutturata attività di destabilizzazione psico affettiva, per tutela della privacy del ragazzone rumeno .. e non lo faremo, se non saremo "costretti", pur già autorizzati per iscritto a poterne far uso , a scopi "difensivi" latu sensu e sin dal 2007. 





§§§§§§§§§§§§§

Estratto dal MEMORIALE 7 marzo 2011. 
PARTE SECONDA: IL SEQUESTRO DI PERSONA ED IL RUOLO COMPRIMARIO DI SILVIA CANALI 


Paolo Ferraro avendo registrato con mezzo improvvisato ma  con grande intuito investigativo, ed analizzato poi dettagliatamente quel che emergeva in  quel di Cecchignola nel novembre 2008 e che si muoveva intorno a lui, stava per scoprire TUTTO  e doveva essere distruttivamente fermato. 

E la donna della Cecchignola la Sabrina, era stata presentata e poi "riproposta" nel 2006 novembre e 2007 maggio, a più riprese, reiteratamente  e in modo  già allora per me incomprensibile, dal magistrato Roberto Amorosi, dell'ufficio legislativo del Ministero degli Esteri , nel 2007, medesima cordata Giuseppe Cascini e Stefano Pesci 

[http://www.paoloferrarocdd.eu/la-finale-ricostruzione.completa/].


CECCHIGNOLA LA PSICOSETTA A BASAMENTO MILITAR ESOTERICO E COPERTURA SATANISTA. MEMORIALE PARTE PRIMA CECCHIGNOLA VICENDA A MONTE SABRINA

Ma una intera cordata piccola coperta e deviata di magistrati legati a specifici carri che avevano letteralmente in progressione occupato  la Procura di ROMA per esserci stati immessi nel tempo, aveva ex post collaborato o non dissentito sinanche diffamando sotterraneamente .


LA ANALISI CONCLUSIVA 

IL sequestro di persona del 23 maggio 2009  organizzato da LUIGI CANCRINI, (psichiatra massone del Partito dei Comunisti Italiani, abruzzese psicoterapeuta e ipnoterapeuta, coinvolto come "responsabile" scientifico tra le altre nelle sperimentazioni sui tossicodipendenti della SAMAN di Latina e in tanto altro) vide il diretto e "trattato" coinvolgimento di parenti "deviati" e manipolati Marco Ferraro, Simonetta Ferraro e  un figlio  solo legale Fabrizio Ferraro). VEDI STRALCIO DAL MEMORIALE IL SEQUESTRO DI PAOLO FERRARO E IL "DIARIO DI GINO FERRARO" 

Sarebbe poi emersa nel prosieguo una intera cordata di psichiatri a loro volta  incastrati con i loro stessi racconti su attività che svelano uno spaccato di potere , strutturato per il controllo della magistratura e della politica, 

oltrechè con analisi e prove dettagliate sulla "Operazione Paolo Ferraro" (Si veda oltre il Capitolo quarto dell'atto depositato in Consiglio di Stato).



Cantelmi e lo strappo dei TEST
VEDI 


UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO A TAVOLINO


UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa.


PROTOCOLLI PROFILAZIONE E GESTIONE OPERATIVA.

E nel dicembre 2012, dopo che morirono per "infarto naturale da cause da accertare" sia Pietro Saviotti che Alberto Caperna, il magistrato di Cassazione  Paolo Ferraro  veniva dispensato dal servizio in base ad atti, dati, consulenza INTEGRALMENTE FALSIFICATI ed inventati di sana pianta, mediante  una declaratoria ideologicamente falsa (reato)  di "inettitudine" impossibile a credersi, smentita per tabulas, e caratterizzata  dalla compartecipazione di alcuni Aggiunti prestatisi nel giugno 2011 ad una surreale pantomima di corsa, esclusi ovviamente i "poi" "infartuati" Pietro Saviotti e Alberto Caperna. Le audizioni al CSM restano come  prova della volgare orchestrazione non certo condivisa tra tutti, ma anche come un  indizio significativo circa del perchè   Pietro Saviotti e Alberto Caperna avessero capito e stessero dalla parte del vero e di chi scrive.

 http://www.paoloferrarocdd.eu/le-audizioni-al-csm/


Il tutto avvenne previa manipolazione invertita dei fatti accertati sempre da Paolo Ferraro in quel della Cecchignola, e fu a tavolino costruito da Giovanni Ferrara, Agnello Rossi e Stefano Pesci, con la solita becera tecnica massonico protocollare della soggettivizzazione di dati e fatti e della loro "psicologizzazione" strumentale. 


Le registrazioni e la scoperta con tutto quel che ne consegue del mondo  militare controllato da servizi di quel della Cecchignola, le ricostruzioni mediante intercettazioni tra presenti dei ruoli e delle responsabilità , le analisi dettagliate e le ricostruzioni, .....

 

e le coperture eccellenti e la violenza esercitata contro il magistrato che poteva capire tutto, aprirono la Grandediscovery1. 
ed un intero sito paoloferrarocd.eu analiticamente strutturato per capitoli raccoglie ad oggi ed in progressione aggiornato, tutta la mole delle prove dirette e analisi conseguenti e ricostruzioni, dettagliate al massimo possibile e sempre accompagnate da riscontri.

[Entrambi i siti sono scaricabili OFF LINE SU PC in formato zip e scompattati,    cliccando poi nella directory principale creata sul file index.html,  consentono di navigare integralmente sul proprio pc. CLICCA PER OTTENERE I SITI OFF LINE QUI.

Va comunque infine solo menzionato un coinvolto mondo esoterico, che girava invece nella rete e rimbalzava sotterraneamente a Roma tra il quartiere Parioli e relativi luoghi istituzional universitari, Nomentano e Monteverde e Cecchignola, anche con funzione di  depistaggio e copertura degli apparati e gruppi tutti riconducibili alla fin dei conti ad una destra di regime ed  eversiva collegata, ben oltre gli specchi esoterici per allodole, ed infiltratasi abbondantemente in aree partiti e  realtà politico sociali.                 Dopo un abbraccio "peloso" nel 2011, subito intuito, questo cemento nascosto  sarebbe stato letteralmente scoperto incastrato e  denunciato pubblicamente pezzo a pezzo. Esso ha anche contribuito involontariamente a svelare intrecci e rapporti trasversali (unificati sotto un ormai scoperto consociativismo "massonico" e "fra massonico" a copertura "satanista" sinanche) che altrimenti non sarebbe stato possibile individuare e "calibrare". Il tema viene analizzato e ricostruito in "LA FINALE RICOSTRUZIONE COMPLETA"   ma si vedano :


§§§§§§§§§§§§§

La analisi storica dei fenomeni che si erano schiusi ad una osservazione più profonda veniva portata ad una serie di punti fermi attraverso un dettagliato lavoro che qui è il caso solo di richiamare in nota (1).

Ad oggi alcuni esoteristi massoni della finta/inutile controinformazione, che lavorano anche per & con un preciso substrato  eversivo di ispirazione ideale e matrice resa confusa dalle loro infiltrazioni,  allargata  per vari  decenni acquisendo una apparenza bicromatica double face,  hanno dato in una loro specifica "componente" un mero colpettino  di coda, utilizzando un "fratello".

Costui si è esibito "occasionalmente" in un tentativo di mezza stroncatura ridicolo, ma che va solo a loro ulteriore danno e ludibrio, visto che hanno utilizzato "chi non cura programmaticamente, e NON ha letto, ed  afferma  l'opposto di quello che in concreto risulta fatto". 

Il che è la ennesima prova di una attitudine amatoriale o semi professionale alla manipolazione invertita che ha precise radici in casa loro, esoterica  e gnostico deviata. 


Ma erano stati incastrati uscendo allo scoperto definitivamente già dal 2013 e nel gennaio 2014, emergendo lo spaccato trasversale e le colleganze criminali (che di reati si parla intorno e dentro al caso Paolo Ferraro),  mediante la analisi di una sola trasmissione radio.  http://www.paoloferrarocdd.eu/grandediscovery1/escono-allo-scoperto-incastrati/


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Che dire : ora veramente quadra tutto,  e mentre gli attacchi si sono fatti diretti nel maggio 2015 e maggio 2016 (ma abbiamo resistito acquisendo ulteriori PROVE anche su questi, prove che  sono e saranno oggetto della grandediscovery3),  non chiedere collettivamente a voce alta a chi deve un intervento atto a TUTELARE e far rientrare in magistratura il MAGISTRATO Paolo Ferraro costituisce ormai una COLPA grave collettiva.











§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



Nota (1) Solo alcuni documenti ... 

* CONFERENZE/INTERVISTE PER CAPIRE LA ANALISI E LE PROPOSTE DEL CDD
DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI 1 ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE
114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
65 QUELLO CHE NE' INGROIA TRAVAGLIO E GRILLO NE' NESSUN ALTRO DICE INTERVENTO DI PAOLO FERRARO
LEGENDA :UNA INTERVISTA LUNGA E TRE SPEZZONI MEDI CHE RACCHIUDONO BUONA PARTE DEL TUTTO E POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER UNA SINTESI ...
114 Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
Paolo Ferraro Analisi contro le teorie ingenue, armi di distrAzione di massa, per la vera Altenativa
106 Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo Paolo Ferraro
Qui invece ci sono approfondimenti teorici su q TAVISTOCK ed al progetto
 DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI : ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE

* GLI articoli su TAVISTOCK , controllo sociale e culturale e creazione del metodo e della pseudo ideologia complottistoide

IL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE.



ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO.
LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell'informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose


Nessun commento:


DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE

Download














In locale l'intero blog paoloferraro.blogspot.it visionabile completamente come in rete. Cliccando sul tasto sopra scaricherete sul vostro pc un file zip col nome del blog: cliccando sopra il file e cioè scompattandolo con un programma qualunque che gestisce i file compressi, sul vostro pc verrà creata una directory col nome del blog archivio. Nella directory troverete il file index.html in vista, tra tante altre sotto directory. Cliccando su questo file navigherete in tutto il blog ed in tutta la documentazione e tutte le pagine in locale.


N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.

Il BLOG paoloferrarocdd.eu off line da scaricare e regalare


DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE

Seguendo le semplicissime istruzioni sopra ( scarica - scompatta e clicca poi su index.html) potete scaricare ed avere a disposizione il blog paoloferrarocdd.eu in locale, con tutti gli articoli, ed altresì con l'indice nuovo riordinato (il tutto alla data del 16 dicembre 2015 in attesa del blog e regalo integralmente aggiornato a Pasqua 2016 )


N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.

CELLULARE +39 3929069339
VIDEO CHIAMATE
ooVoo paoloferraro
SKYPE paolo.ferraro65
Chiamata diretta skype

Ascolta leggi valuta e condividi articolo per articolo










Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI




















SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:


IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )


LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni


GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO


LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )



ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:


PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO


PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO


QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE


SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE


COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO


COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI


E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )


COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO


CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)


QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI


ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.


UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :

IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA

GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA
GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA

La musica che trasmette sentimenti, valori e li testimonia oggi più che mai fà politica

LETTTERA AI MAGISTRATI

LETTTERA AI MAGISTRATI
LETTTERA AI MAGISTRATI

CDD Comitato Difendiamo a Democrazia

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.

ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO

Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .

Una strategia che fermi e vinca le diverse teste dell'Idra cambiando anche il corpo socio economico del mostro ,e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati e criminalità organizzate .

CDD

CDD

CDD3

CDD3

paoloferraroCDD

Loading...

CDDpaoloferraro

Loading...

CDD

Loading...



PETIZIONE CASO FERRARO LEGALITA' MAGISTRATURA CENTRI DI POTERE DEVIATI


https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45