PLAYLIST YOUTUBE  Clicca sul primo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra per scegliere il video 

Traduttore TRANSLATE

Archivio blog

Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

SIAMO A MAROSTICA . UNA SERIE DI PARTITE TUTTE APERTE . " Ma a che serve se il super-massone Giuliano amato diventa giudice ccstituzionale ? "















CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE



 " Ma a che serve se il super-massone Giuliano Amato diventa giudice costituzionale? " 


La analisi sulla strategia di occupazione e controllo della Corte Costituzionale ("si stanno organizzando per..."),  delineata da Alfonso Luigi Marra ( Gino )   nel suo articolo " Ma a che serve se il super-massone Giuliano Amato diventa giudice costituzionale?" articolo riportato  )  è a me  ovviamente comune  e condivisa, direi da sempre.   Aggiungo pertanto  dati e fatti nuovi,  ed approcci valutativi derivatine negli ultimi tre anni ma sulla scorta di osservazioni che partono dalla fine degli anni ottanta . 
Le tracce e le radici di questo specifico e storico processo di infiltrazione/deviazione sono difatti riconducibili , anche, ad una scalata interna ai posti di magistrati addetti sia alla segreteria del Presidente della Corte Costituzionale sia alle segreterie dei singoli giudici costituzionali , e sin dagli anni a cavallo tra ottanta e novanta. 
In particolare allora arrivarono vari magistrati della cordata che oggi indico come deviata .

In concomitanza successiva con l'episodio dell'estate 1992 ( giudice addetto alla Corte che uccise il marito funzionario della Corte nel contesto propalato "linearmente" dalla stampa dell'epoca, in termini  di una "relazione " con di lui moglie a sua volta funzionaria sempre della Corte Costituzionale ) in progressione, andarono via dalla Corte ( " si ritirarono" ) magistrati addetti,  quali Agnello Rossi e Marco Pivetti . ( vedi parte terza del "TRITTICO " ) 
Una analoga marcia ma solo in avanti è stata compiuta verso la Cassazione e la Procura Generale della Cassazione,  e tipicamente realizzata negli uffici giudiziari più importanti,  dei circondari di Roma, Milano e Napoli .
Ovviamente non si parla di un banale fenomeno consociativo, e caratteristico di funzionariati vari, ma di una area ristretta ed organizzata : proprio quella oggetto di pubblica denuncia nostra, che si è mossa nel contesto più amplio a cavallo di un vero e proprio progetto deviato "strisciante" .
L 'invasione programmatica dei gangli essenziali ha toccato sia il cuore sia il braccio che la mente della Giustizia .

Ma il nucleo agguerrito e massonico deviato più i collusi/favoreggiatoti/concorrenti esterni non hanno sotto controllo la intera giurisdizione, più che altro per  necessità e scelta di priorità. Sarà il ricambio generazionale agevolato ( mai visti tanti infarti in giro ) a completare  la occupazione. 
Oggi conosciamo le metodologie sotterrane e attività criminali mediante le quali si è fatto largo ad un coacervo deviato di attori in colletto bianco , ed alla ascesa più pericolosa per la Costituzione e la nostra società. che ha surclassato le più infauste gesta della P2.
Ricordiamolo tutti : lo Stato e la Costituzione sono un bene comune, nostro. [ 
https://vimeo.com/74446682 ].
II sistema non è solo quello degli apparati deviati e poteri forti, che intendono gestire la agenda della storia, e dominare,  in crescendo. 

In ciò  riposa la permanente contraddizione introdotta con la Costituzione italiana e attraverso il diritto e le tutele ed una normazione  volta in piano teorico a proteggere interessi legati ai valori fondamentali .
SE così non fosse ( ma così è ) , non avrebbero per un sessantennio sperimentato, progettato, attivato scalate ricatti, strategie deviate e tentato di controllare definitivamente la democrazia : un "pericoloso " potenziale strumento e humus diretto di emancipazione e scalzamento di lobbies e dinamiche di casta e criminali,  da controllare ferreamente .
E se e quando dovessimo diagnosticare che sia ormai definitivamente e totalmente controllata ed inceppata la più importante macchina dello Stato apparato , nata per il servizio alla comunità , allora potremo dichiarare morto lo Stato di diritto. 

http://paoloferraro.altervista.org/il-grande-demiurgo-i-venerabili-maestri-il-nuovo-leviatano-i-giudici-sono-una-supercasta/.
E non a caso l'attacco è diretto oggi, per una nuova volta ,proprio alla Costituzione rigida italiana , quella studiata in tutto il mondo ed infangata nel reale anche da noi ( la Costituzione "materiale",  nelle prassi dell'ultimo ventennio) . Il diritto e le regole di un sistema giuridico aperto e progressivo,  e rigidamente protetto da modifiche che ne depotenzino la portata di insieme,  sono un ostacolo, eccome se lo sono: chi non ricorda la infausta stagione della bicamerale D'Alema Berlusconi ?! 


 

Intorno ai giudici ed alla giustizia , soprattutto per lo strumentario "penale" ovviamente , ed al mondo della psichiatria di apparato, si gioca una partita fondamentale. Essa attiene alla totale manipolazione dei Fatti e del Diritto ed all'asservimento della forza statuale,  piegata a fini illegali ( Lo "sviamento" dello Stato Costituzionale a partire dalle funzioni e dalle professioni, centrali).
Il controllo  dei sacerdoti del diritto e dei sacerdoti della mente e della logica,  è uno degli obiettivi essenziali per costoro.
L'uno senza l'altro non hanno infatti  possibilità di realizzarsi : manipolare il solo diritto lascia la forza dei fatti, manipolare i fatti e attenzionare chi li descriva per quel che sono effettivamente, senza il controllo pressante della giurisdizione sarebbe molto più pericoloso ( mal-practice o attività criminali dolose verrebbero estesamente sanzionate ) .
Poi vi è la partita , non meno grave, delle infiltrazioni diffuse e dei "Dedali " tra servizi, società e apparenti espansioni delle tutele, Un totalitario  controllo che si espande a macchia d'olio , spesso collegato all'utilizzo e gestione invertita e deviata del diritto e della giurisdizione, e ovviamente con ausilio di specifiche cordate di supporto.
Infine vi è la Manipolazione globale ed informativa ed i poteri che contano, economico finanziario e militare ( internazionale), che in parte essenziale orientano e dirigono processi .
[ Lo stato sociale, la magistratura, la psichiatria e il cavallo di troia 
http://paoloferraro.altervista.org/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/ ] .

Stiamo in piazza a Marostica, Gino: una serie di partite contemporanee , venti scacchiere e svariati campioni della falsità, della violenza, dell'inganno e dell'arbitrio su molteplici piani , anche di molto superiori e lontani.
Ricordi l'intervento mio al Teatro Quirino sull'Idra massonica a più teste?!?!




Hai anche ragione poi su questo : sono degli imbecilli oscillanti tra utili idioti e pericolosi presuntuosi arroganti, specie a livello nazional locale. .
GIULIANO AMATO è l'eccezione e la regola : genialmente lucido e pericolosissimo ( non solo pericoloso ), ma Massone , anzi super-massone. 
Indovina un pò in quali convegni e gestiti da quali specifici magistrati è sempre stato il Grande Ospite d'onore insieme a Conso ?!?!
" Se ce n'duvini te ne dò nu grappolo ".

Comunque sia l'elenco parzialissimo ed iniziale lo troviamo tutti in " TRITTICO" terza parte e a quell'elenco aggiungiamo ora Castelli ( Castelli ) Claudio di Milano 



( Milano,  tanto per lasciare il fortino romano  della massoneria deviata e decentrare l'epicentro della SUPERGLADIO più  a componente etnica determinata di quanto potessi lntanamente immaginare  ) .  
Non so se tu abbia mai avuto il tempo di ascoltare la
 conferenza di Resana che per prima delineò il quadro generale,pubblicamente 
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/64917128 o la intervista su Stato mafia con tg24 caffè https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro.

La strada e la analisi nostre sono tracciate : ora occorre pedantemente , faticosamente e con umiltà aprire dialogo anche con chi meno intende di voler capire o con chi , necessariamente meno sa, e ovviamente con chi sa, realmente, di più. 




[ Intervista con i M5s ].


La egemonia culturale politica , nel rispettoso senso attribuito alla parola da Enrico Gramsci, indica un faticoso comune cammino, fatto di sacrificio coerenza e determinazione .
Figuriamoci quando si tratti anche di ricostruire tutti insieme la formazione del pensiero ed il metodo culturale e scientifico, bandiera gettata nel fango dalla medesima massoneria deviata , e non .





SCOOP  


 

 

 



CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Nessun commento:


DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE

Download














In locale l'intero blog paoloferraro.blogspot.it visionabile completamente come in rete. Cliccando sul tasto sopra scaricherete sul vostro pc un file zip col nome del blog: cliccando sopra il file e cioè scompattandolo con un programma qualunque che gestisce i file compressi, sul vostro pc verrà creata una directory col nome del blog archivio. Nella directory troverete il file index.html in vista, tra tante altre sotto directory. Cliccando su questo file navigherete in tutto il blog ed in tutta la documentazione e tutte le pagine in locale.


N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.

Il BLOG paoloferrarocdd.eu off line da scaricare e regalare


DOWNLOAD DA GOOGLE DRIVE

Seguendo le semplicissime istruzioni sopra ( scarica - scompatta e clicca poi su index.html) potete scaricare ed avere a disposizione il blog paoloferrarocdd.eu in locale, con tutti gli articoli, ed altresì con l'indice nuovo riordinato (il tutto alla data del 16 dicembre 2015 in attesa del blog e regalo integralmente aggiornato a Pasqua 2016 )


N.B. copiando tutto il contenuto da voi scaricato su un CD o DVD sarete in grado di regalare far visionare e diffondere due blog offline completi: un pensiero e regalo innovativo.

CELLULARE +39 3929069339
VIDEO CHIAMATE
ooVoo paoloferraro
SKYPE paolo.ferraro65
Chiamata diretta skype

Ascolta leggi valuta e condividi articolo per articolo










Oggi presso Italia


IL PAESE DEVE SAPERE ..






CLICCA SUI SINGOLI TASTI DI CONDIVIONE PER OGNI ARTICOLO NEL POST O SU SCOOP, OPPURE SUL TASTO "SHARE" ACCANTO, NELLA COLONNA DESTRA DEL BLOG, CHE CONSENTE DI CONDIVIDERE SU 19 NETWORK A TUA SCELTA L'INTERO POST DEL BLOG.

PUOI ANCHE COPIARE L'INTERO POST ED INCOLLALO SU MAIL ED INVIARLO COI TUOI INDIRIZZI E A TUTTI GLI INDIRIZZI CHE TROVI UTILI.


ORA E' IL MOMENTO DI DIFFONDERE TRA TUTTI:


IL PAESE DEVE SAPERE ..


BISOGNA FAR SAPERE AGLI ITALIANI


http://diffusionecdd.blogspot.it/2015/09/diffusione.html






SCOOP LA GRANDE DISCOVERY SU

SCOOP ED FB

IN 63 ARTICOLI E MILLE PROVE






SCOOP ALTRI CANALI




















SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO ATTENTO COMPLETO E CONSAPEVOLE:


IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011


IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )


LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni


GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO


LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )



ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:


PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO


PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO


QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE


SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )


COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE


COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO


COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI


E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )


COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO


CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANOIL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“ ( Derisoriamente)


QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI



QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …


PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI


ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.


UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :

IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI

UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO

RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO

IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO

E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...

GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA

GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA
GUARDA IL BLOG CDDGRANDEDISCOVERY SU ALTERVISTA

La musica che trasmette sentimenti, valori e li testimonia oggi più che mai fà politica

LETTTERA AI MAGISTRATI

LETTTERA AI MAGISTRATI
LETTTERA AI MAGISTRATI

CDD Comitato Difendiamo a Democrazia

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice.

ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO

Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .

Una strategia che fermi e vinca le diverse teste dell'Idra cambiando anche il corpo socio economico del mostro ,e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati e criminalità organizzate .

CDD

CDD

CDD3

CDD3

paoloferraroCDD

Loading...

CDDpaoloferraro

Loading...

CDD

Loading...



PETIZIONE CASO FERRARO LEGALITA' MAGISTRATURA CENTRI DI POTERE DEVIATI


https://www.change.org/it/petizioni/sig-ministro-di-giustizia-il-magistrato-paolo-ferraro-torni-a-fare-il-magistrato

IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO TORNI A FARE IL MAGISTRATO!

Le istituzioni non si debbono privare di un magistrato indipendente e professionale, colpito con strumenti subdoli ed artificialmente costruiti per aver denunciato fatti che coinvolgono élites ed apparati deviati, quando tutto il Paese ne ha avuto le prove.

https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45